Genoa, dibattito sulle dichiarazioni di Vieira: ecco le opinioni dei nostri talent
di m.m.
"Sarà una salvezza ancora più difficile dell'anno scorso, ci sono squadre che hanno fatto un mercato importante e sono più forti della stagione passata. Noi dobbiamo essere pronti a competere con loro. E' vero che abbiamo perso giocatori con esperienza e siamo andati su diversi profili, però credo che siamo competitivi, allora abbiamo fiducia e dobbiamo andare avanti. Noi siamo qui per aiutare i giovani a crescere, il nuovo progetto della società lo conoscono tutti, ci vuole un po' di tranquillità e di pazienza per lavorare. Abbiamo visto Ekhator, ci sono Venturino e Fini a cui dobbiamo creare lo spazio per farli crescere anche sbagliare standogli vicino".
Lo ha detto Patrick Vieira, allenatore del Genoa, al Festival dello Sport di Trento. Le dichiarazioni del tecnico rossoblù sono state commentate al Derby del Lunedì, in onda su Telenord, dagli opinionisti Roberto Pruzzo, Massimiliano Lussana, Gessi Adamoli, Stefano Eranio e Franco Ordine.
Vi proponiamo un estratto della trasmissione, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

