Genoa, delegazione rossoblù al Gaslini. Bessa: "Grifone ha cuore grande"
di Redazione
"Lo sciopero dei tifosi? Vorremmo sempre averli al nostro fianco"
Video momentaneamente non disponibile.
Un pomeriggio di festa per i piccoli degenti dell'ospedale Gaslini che, dopo la visita dei giocatori della Samp, ricevono anche quella della delegazione del Genoa. Daniel Bessa, Darko Lazovic e Goran Pandev sono stati letteralmente sommersi dall'affetto dei piccoli che, fra un selfie e un autografo, hanno abbracciato i propri beniamini, giunti a portare un sorriso e qualche minuto di serenità, oltre agli auguri di Pasqua. "Ero qua anche per l'inaugurazione della 'Casa del Grifone' - ha detto Daniel Bessa - e sono felice di questa nuova iniziativa del Genoa che ha questo cuore importante. E' un momento importante per i bambini e le loro famiglie, è un momento molto bello per cercare di dar loro forza".
Inevitabile poi parlare del momento particolare che la squadra sta vivendo, con lo sciopero del tifo annunciato dalla Gradinata Nord per la prossima gara contro il Torino: "Ci dispiace perché ritengo che stare uniti ci dà più forza - ha commentato - ma il loro è un modo di protestare pacificamente e noi dobbiamo rispettarlo. Ovvio che preferirei averli sempre al campo. Quando loro ci stanno vicini, ci danno sempre qualcosa in più. Un appello ai tifosi? Direi solo di tornare a crederci tutti, noi per primi, e di dare una mano alla squadra perché ci daranno più forza se li abbiamo accanto a noi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
