Genoa, Criscito: "Paga sempre l'allenatore ma è fallimento di tutti"
di Marco Innocenti
"Noi siamo con Motta. Poi la decisione spetta alla società"
Manca ancora l'ufficialità della decisione ma Mimmo Criscito, riferendosi al tecnico Thiago Motta, parla già al passato: "In campo andiamo noi ma a pagare è l’allenatore - dice il capitano del Genoa - Il fallimento è di tutti. Schone? È un grande giocatore, dobbiamo metterlo noi in condizioni per fare bene. Se i risultati non arrivano, la colpa è anche del capitano, anche se qualcuno ha detto che non sono in grado di farlo. Vorrà dire che gli chiederò di venire a farmi due lezioni".
"È solo colpa nostra, bisogna ripartire - ha aggiunto Criscito - Bisogna cambiare mentalità e atteggiamento: loro sono una grande squadra, ma con un altro atteggiamento potevamo metterli in difficoltà. Paga sempre l’allenatore, ma il fallimento è di tutti: la scelta è della società, noi abbiamo dimostrato di stare col mister, ma a decidere è la società. La salvezza? C’è tempo, ma siamo indietro: Thiago Motta ha portato le sue idee, ci vuole tempo. Indietro non si può tornare, speriamo di fare bene".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
