Genoa, contro il Como arbitra Pairetto. Speranza per avere Bani in campo
di Filippo Serio
Il giocatore indosserà una maschera: intervento perfettamente riuscito
C'è speranza per il Genoa di Gilardino di vedere Mattia Bani in campo contro il Como nella gara del Lunedì dell'Angelo, è perfettamente riuscito l'intervento alla piramide nasale a cui il difensore rossoblù ha dovuto sottoporsi dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo venerdì scorso contro la Reggina.
Secondo i medici dell'ospedale policlinico San Martino, dove Bani è stato operato, il giocatore potrà scendere in campo a patto che indossi una maschera protettiva durante la partita. Le considerazioni finali tuttavia saranno quelle dell'allenatore Alberto Gilardino, che per la trasferta contro i lombardi dovrà trovare un sostituto per mantenere la difesa a tre. Insieme a Vogliacco e Dragusin potrebbe esserci uno fra Matturro e Ilsanker, oppure si potrebbe valutare l'idea della difesa a 4 con Criscito a sinistra e Sabelli sulla fascia destra, visto che Hefti non sembra essere disponibile.
Intanto per la partita contro la squadra di Moreno Longo è stato designato l'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino: per il fischietto piemontese si tratta dell'incrocio numero 16 con il Grifone,
il secondo in stagione dopo Genoa-Cittadella del 4 dicembre 2022, unica sconfitta interna del Grifone quest’anno.
Il Genoa non vuole sbagliare fuori dal Luigi Ferraris, dove tornerà nel prossimo turno contro il Perugia: partita per la quale è già stata avviata la prevendita dei biglietti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
