Genoa condannato: dovrà pagare 125 mila euro all'agente di Strootman
di Alessandro Bacci
La società non aveva saldato nemmeno la prima rata di un accordo che prevedeva un compenso di 250 mila euro a favore dell'agente
Il Collegio di Garanzia del Coni ha condannato il Genoa al pagamento di 125 mila euro a favore dell'agente di Kevin Strootman, Jeroen Hoogewerf, che si era occupato del trasferimento del centrocampista olandese dal Marsiglia ai rossoblù a gennaio del 2021.
La società, all'epoca di proprietà di Enrico Preziosi, non aveva in realtà saldato nemmeno la prima rata di un accordo che prevedeva un compenso di 250 mila euro a favore dell'agente che aveva già attivato un procedimento arbitrale anche per la prima rata ma in quel caso le parti si erano accordate in via bonaria. I rossoblù sono stati però inadempienti anche per la seconda rata e così Hoogewerf si è dovuto rivolgere all'organo arbitrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Perinetti a Telenord: "Il mio rimpianto? Non aver portato Trossard in rossoblu, eravamo ad un passo"
13/05/2026
di Luca Pandimiglio
Calcio caos: idea Genoa-Milan domenica alle 12, insieme ad altre partite, ma è tutto in divenire
13/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, a Firenze è mancato solo il gol. Per la Viola è salvezza matematica (0-0)
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa celebra Festa della Mamma: a Firenze sulle maglie dei giocatori i nomi delle madri
09/05/2026
di Giovanni Porcella

