Genoa, colloquio chiarificatore fra Preziosi e Andreazzoli dopo il ko di Cagliari
di Marco Innocenti
50 sec
A confermarlo è stato Pinuccio Brenzini, durante un collegamento con Tgn Calcio

Dopo l'ottimo inizio, con 4 punti conquistati nelle prime due gare di campionato, il Genoa sembra aver smarrito un po' la via, non tanto dal punto di vista della prestazione quanto dei risultati. Due sconfitte contro Atalanta e Cagliari ci possono anche stare, ma alla luce del buon inizio di stagione è anche giusto non farsi trovare impreparati. Con questo spirito è avvenuto l'incontro e il colloquio fra Enrico Preziosi e Aurelio Andreazzoli, come confermato anche da Pinuccio Brenzini, in collegamento con Tgn Calcio.
"L’incontro tra i due c’è stato - ha raccontato Brenzini - ma la cosa non mi ha stupito, anzi. Sinceramente mi sarei molto preoccupato se non fosse avvenuto. CRedo che sia stato un semplice e doveroso confronto, sul quale sarebbe sbagliato usare parole come delegittimazione e destabilizzazione, parole che a volte vengono effettivamente usate in ambiente rossoblu, dove a seconda dei momenti tutto viene ingigantito positivamente o negativamente. La squadra c'è, ha ottime potenzialità perché è stata allestita bene. Tutto questo però deve essere anche dimostrato sul campo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.