Genoa, Coda torna e piazza la zampata: "Questo è un tipo di gol nelle mie corde, anche se poi ne ho sbagliati due"

di Redazione

59 sec

Il miglior marcatore delle ultime due stagioni in cadetteria è tornato in grande stile dopo l'infortunio

Genoa, Coda torna e piazza la zampata: "Questo è un tipo di gol nelle mie corde, anche se poi ne ho sbagliati due"

Massimo Coda ha deciso la sfida contro la Reggina grazie a un colpo di biliardo. E' il 36' del primo tempo quando l'attaccante campano riceve appena dentro l'area, leggermente defilato: il suo destro ad incrociare non lascia scampo a Colombi, sfiorando il palo prima di insaccarsi. Per il Genoa è la quarta vittoria consecutiva, mentre Coda ha messo dentro la sua nona marcatura stagionale. 

Posso stare fuori anche due mesi, ma la porta la vedo sempre. Il mister mi ha dato questa opportunità e io ho cercato di sfruttarla, ci tenevo a dare una mano alla squadra che sta facendo bene da diverso tempo. Il gol è un colpo che ho nelle corde, però poi me ne sono mangiati altri due ed è un peccato perché potevamo chiuderla prima".

Su Gudmundsson: "Cerchiamo entrambi di legare il gioco, io vado più in profondità, mentre lui cerca lo spazio per affondare i colpi perché è bravissimo. Quando siamo arrivati in estate la società e i tifosi sono stati chiari. Tutti vogliono raggiungere l’obiettivo, non abbiamo mai avuto problemi di gruppo e lo stiamo dimostrando gara dopo gara”.