Genoa, centinaia di tifosi per sostenere la squadra alla vigilia del derby
di Alessandro Bacci
Mascherine ok, distanziamento azzerato. Faccia a faccia con i giocatori e Ballardini: "Le parole servono a poco, noi promettiamo di fare il massimo
Un gruppo di tifosi genoani, oltre un centinaio, si è ritrovato questa sera di fronte al Tower Airport Hotel dove è in ritiro il Genoa alla vigilia del derby della Lanterna in programma domani sera. Cori, fumogeni e bandiere hanno accompagnato la squadra che è uscita dall'hotel assieme al tecnico Ballardini , al quale i tifosi hanno dedicato un coro personalizzato. I tifosi hanno chiesto ai giocatori di "onorare la maglia e la gradinata".
"Le parole servono a poco, noi promettiamo di fare il massimo" ha invece detto ai tifosi Ballardini. Al termine del saluto la squadra è rientrata in albergo mentre i tifosi hanno intonato ancora alcuni cori prima di disperdersi. L'incontro è durato poco più di mezz'ora. La passione dei tifosi ha prevalso sul distanziamento previsto dalle norme anticovid.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
