Genoa, Caicedo salta Bologna e resta ad allenarsi a Pegli: gli esami escludono patologie
di Maria Grazia Barile
Lo ha comunicato il club rossoblù con una nota ufficiale
Caicedo rimanda ancora il debutto in casacca rossoblù ma potrà tornare ad allenarsi a Pegli già da domani. Lo ha comunicato il club con una nota ufficiale.
"Il Genoa CFC comunica che gli esami eseguiti su Felipe Caicedo non hanno evidenziato nuove patologie. Pertanto il calciatore, dopo un periodo di riposo, riprenderà da domani l’attività di preparazione".
L'ex attaccante della Lazio era alle prese con un problema muscolare al flessore che gli ha fatto saltare la trasferta di Cagliari, la gara casalinga con la Fiorentina e quella di domani a Bologna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, problemi per Baldanzi che mette in dubbio la sua presenza con la Roma
02/03/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Per fare punti qui devi essere perfetto. Ci sono comunque spunti positivi"
28/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, troppa Inter a San Siro: Dimarco e Calhanoglu su rigore stendono i rossoblu (2-0)
28/02/2026
di Luca Pandimiglio

