Genoa, Blessin: "Avanti insieme, fino all'ultimo"
di Redazione
Il tecnico rossoblù ancora impressionato dai tifosi. "Questa strada non sarebbe mai stata dritta, ma sicuramente meritavamo di più dal gioco"
Genoa subito in campo dopo il pareggio di Venezia che ha ridotto al minimo le speranze di salvezza, ormai legate soprattutto alla matematica. Ma i tifosi rossoblù, un migliaio quelli presenti al Penzo, al termine della gara in laguna hanno continuato a cantare applaudendo comunque la squadra e il tecnico rimasto impressionato dalla prova d'affetto.
"Questa strada non sarebbe mai stata dritta, ma sicuramente meritavamo di più dal gioco. Continuiamo ad andare avanti e a marciare insieme" ha scritto oggi infatti Blessin sulla propria pagina instagram accompagnando il post con le foto del saluto alla Gradinata Nord in trasferta.
A tenere in vita il Grifone è per ora la matematica e anche il fatto che i rossoblù non hanno più perso dall'arrivo del tecnico tedesco. Ma la vittoria manca ormai dallo scorso settembre. Adesso Destro e compagni sono attesi da due gare consecutive in casa, la prima venerdì prossimo in anticipo contro l'Inter poi contro l'Empoli.
er la gara con i nerazzurri da valutare soprattutto le condizioni di Piccoli e Amiri , tra gli indisponibili i più vicini al rientro, mentre difficilmente saranno della gara Bani, Criscito e Vanheudsen.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
