Genoa, Blessin: "Avanti insieme, fino all'ultimo"

di Redazione

58 sec

Il tecnico rossoblù ancora impressionato dai tifosi. "Questa strada non sarebbe mai stata dritta, ma sicuramente meritavamo di più dal gioco"

Genoa, Blessin: "Avanti insieme, fino all'ultimo"

Genoa subito in campo dopo il pareggio di Venezia che ha ridotto al minimo le speranze di salvezza, ormai legate soprattutto alla matematica. Ma i tifosi rossoblù, un migliaio quelli presenti al Penzo, al termine della gara in laguna hanno continuato a cantare applaudendo comunque la squadra e il tecnico rimasto impressionato dalla prova d'affetto.
"Questa strada non sarebbe mai stata dritta, ma sicuramente meritavamo di più dal gioco. Continuiamo ad andare avanti e a marciare insieme" ha scritto oggi infatti Blessin sulla propria pagina instagram accompagnando il post con le foto del saluto alla Gradinata Nord in trasferta.
A tenere in vita il Grifone è per ora la matematica e anche il fatto che i rossoblù non hanno più perso dall'arrivo del tecnico tedesco. Ma la vittoria manca ormai dallo scorso settembre. Adesso Destro e compagni sono attesi da due gare consecutive in casa, la prima venerdì prossimo in anticipo contro l'Inter poi contro l'Empoli.
er la gara con i nerazzurri da valutare soprattutto le condizioni di Piccoli e Amiri , tra gli indisponibili i più vicini al rientro, mentre difficilmente saranno della gara Bani, Criscito e Vanheudsen.