Genoa, Biraschi: "Con lo spirito giusto riusciremo a centrare la salvezza"
di Redazione
1 min
"Gli applausi dei nostri tifosi ci daranno la forza per affrontare anche questa settimana di lavoro"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/180519-Biraschi.mp4
Uscito fra gli applausi del pubblico del Ferraris, Davide Biraschi si gode una prestazione davvero convincente, nonostante il Genoa non sia riuscito a centrare quella vittoria che sarebbe servita a mettere al sicuro la salvezza. "Mi fa molto piacere ricevere tanti applausi - dice a fine gara - E' una forza che ci arriva per affrontare questa settimana in un periodo non bellissimo per noi ma con lo spirito giusto riusciremo a centrare questa salvezza. La partita di domani dell'Empoli? Non bisogna sperare negli altri ma è ovvio che tifi contro le squadre dirette concorrenti per la salvezza, quindi domani ci metteremo davanti alla tv a vedere Empoli-Torino".
Nonostante il gol su rigore di Criscito abbia un po' rimesso a posto le cose, continuano i problemi in attacco di un Genoa che segna molto meno di quanto crea. "I nostri attaccanti però hanno lottato tanto - commenta Biraschi - Lapadula ha fatto la guerra quindi ognuno con le sue caratteristiche. Ci manca qualche gol ma non è per forza colpa degli attaccanti. Anche sul gol di Pavoletti, poi, non è solo un errore di Gunter ma di tutti, quando si sbaglia, si sbaglia tutti insieme".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
