Genoa, Biraschi "chiama" il ct Mancini: "La Nazionale è il mio obiettivo"
di Redazione
1 min, 13 sec
"La Juve? Resterebbe la più forte anche se schierasse le seconde linee"
Dopo la sconfitta di sabato pomeriggio contro il Parma, che il vice capitano rossoblù ha osservato però dalla panchina, Davide Biraschi ha parlato a margine di un evento promozionale svoltosi a Milano e, ovviamente, ha detto la sua sulla prossima gara contro la Juventus: "La Juve rimarrebbe la più forte pure se schierasse le seconde linee. La nostra forza domenica sarà il Ferraris e la determinazione che dovremo metterci. Scendere in campo con spensieratezza ci potrà aiutare".
Quello che attende il Genoa, adesso, è un vero ciclo terribile contro Juventus, Inter e Napoli, prima del derby della Lanterna: "Ora per noi arriva un ciclo duro di incontri. Dobbiamo fare i punti che servono per la salvezza, il margine si è ridotto dopo l’ultima giornata. La classifica è tranquilla ma lotteremo finché non avremo la matematica della salvezza. Chiellini, Bonucci e Barzagli sono esempi da seguire per ogni difensore. Romero è promesso sposo della Juventus? E' pronto per il grande salto: ha la giusta cattiveria, esperienza e fisicità. La mia esclusione? Mister Prandelli ha tutto il diritto di fare le sue valutazioni. La panchina con il Parma è stata una scelta tecnica e non una bocciatura".
Il difensore rossoblù poi invia un messaggio a Roberto Mancini: "La Nazionale è il mio obiettivo. La gavetta è stata importante, un percorso di grande crescita. Se penso che pochi anni fa giocavo in Prima Categoria con gli amici e tra qualche giorno affronterò Cristiano Ronaldo che osservo in tv come una divinità! Sfidarlo sarà un'emozione speciale''.
Altre notizie
Genoa: Tapiro di 'Striscia' a Balotelli, "All'Inter Vieira rompeva un po' le scatole"
22/11/2024
di Redazione
Genoa, Ottolini: "Gilardino? Le decisioni passano da me. Sul mercato vedremo come intervenire"
22/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris