Genoa, Bessa: "Scordiamoci Piatek. Crisi di gol? Non è colpa di Sanabria"
di Redazione
48 sec
Il centrocampista: "Juve? Speriamo ci prendano sottogamba..."
La crisi del gol del Genoa, a secco da tre partite consecutive, non imputabile a Tony Sanabria. Ne è convinto il centrocampista rossoblù, Daniel Bessa, che invita l'ambiente a dimenticare Piatek, 8 gol in 9 partite al Milan: ''Non è colpa sua, non deve segnare solo lui. Io stesso dovrei fare meglio, essere più cinico sotto porta. E' qualche partita che Sanabria non va in gol e quindi lo punzecchiano, è il mondo del calcio che va così. Noi dobbiamo scordarci di Piatek: lui ha realizzato tante reti per noi ed è stato considerato da tanti il salvatore della patria ma ora non è più con noi''.
Bessa spera domenica contro la Juventus di poter replicare la rete realizzata all'andata, nel pareggio dello Stadium: ''Loro hanno qualità incredibili e perdere contro la squadra più forte del campionato non sarebbe certo un disonore. Però tutti hanno punti deboli e noi dovremmo cercare di sfruttarli. Si gioca sempre undici contro undici, speriamo magari ci prendano un po' sotto gamba dopo la Champions''.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
