Genoa, Balotelli ancora criptico ma può restare: la società non intende rescindere
di Filippo Serio
La squadra in campo anche a Capodanno in vista del Lecce, dove arbitrerà Marinelli
Chi lavora a Capodanno rende tutto l'anno. Deve aver pensato questo l'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, che dopo la seduta del 31 dicembre ha dato appuntamento ai suoi giocatori anche per il 1 gennaio: tutti in campo per preparare al meglio la prossima trasferta sul campo del Lecce di Marco Giampaolo, ultima gara del girone d'andata.
Chi c'è chi non c'è - In gruppo Vitinha, che aveva accusato un affaticamento dopo empoli, indisponibili solo ekuban e norton cuffy oltre a malinvosky, il cui rientro e' sempre piu vicino.
Futuro Balotelli - Si è rimesso al lavoro anche Mario Balotelli, che sembra destinato a rimanere in rossoblu' almeno fino al termine della stagione: la società non eserciterà la clausola di rescissione prevista nel contratto, la dirigenza parlerà con il calciatore che nel frattempo cerca sempre di recuperare la miglior condizione possibile. La motivazione di SuperMario c'è, si è visto contro il Napoli, ma va chiarito se l'attaccante si trova sulla stessa lunghezza d'onda con società e allenatore.
Social corner - Dopo i messaggi criptici lanciati il 30 dicembre tramite i propri social, Balotelli ne ha voluto lanciare un altro, stavolta senza riprendere se stesso ma semplicemente riproponendo una frase da battaglia: "A chi mi ha sconfitto quando ero debole, provateci ora" - ha scritto
Primo mercato di Sucu - Intanto ha aperto anche la sessione invernale di calciomercato, che chiuderà il 3 febbraio, la prima dell'era Dan Sucu. Almeno per il momento, Frendrup e Vasquez non si muoveranno da Pegli, cosi come Gollini - di fatto ora è la riserva di Leali - mentre la prima mossa dell'annunciata sinergia Romania-Italia sarà la cessione in prestito di David Ankeye, alla Rapid di Bucarest.
Occhi su - In entrata rimane percorribile la pista che porta a Darius Olaru, trequartista dello Steaua Bucarest, classe 2006, uno dei migliori giocatori nel campionato rumeno. Il fantasista ha un valore stimato di oltre 7 milioni di euro, ma la clausola rescissoria di 5 milioni puo' far risparmiare qualcosa al Grifone. Segnale positivo, il fatto che il giocatore ha rifiutato l'offerta degli americani del Dallas FC.
Lecce-Genoa - Infine l'arbitro: per dirigere la sfida tra Lecce e Genoa, è stato scelto il sig. Marinelli della sezione di Tivoli. Assistenti Berti e Fontemurato, quarto uomo Cosso. Al Var Mariani e Di Vuolo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira: “Non abbiamo ancora fatto niente, a Lecce servono punti. Balo è ok”
03/01/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Adamoli: "Frendrup resta. Darius Olaru primo acquisto di gennaio"
31/12/2024
di Maurizio Michieli
Talismano Ekuban: quando segna, il Genoa non perde
31/12/2024
di Filippo Serio
Genoa, nuovo stop per Ekuban e Norton-Cuffy: ecco quando potrebbero rientrare
30/12/2024
di Filippo Serio