Genoa, Ballardini vs Nicola sabato a Torino: già iniziata la preparazione
di Maria Grazia Barile
L'anticipo mette di fronte il tecnico della salvezza della scorsa stagione e il mister del miracolo rossoblù delle ultime giornate
Ballardini contro Nicola: è iniziata la preparazione in vista della sfida di sabato alle 15 a Torino che metterà di fronte il tecnico della salvezza della scorsa stagione e il mister del miracolo Genoa delle ultime giornate. I numeri sono da record: tre vittorie consecutive, non si registravano da due anni, e una media punti da Champions League. Il cambio di marcia delle ultime giornate non fa comunque perdere di vista l’obiettivo di partenza, ben chiaro a Ballardini e al suo staff. Da verificare in settimana le condizioni di Shomurodov, Masiello e Pjaca non convocati con il Napoli. A Torino non ci sarà Badelj, squalificato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella

