Genoa, Ballardini potrebbe tornare. Ore di riflessione
di Redazione
1 min, 7 sec
Cesare Prandelli non convince, la società pensa al ribaltone in panchina
Un punto nelle ultime cinque partite. Quattro sonfitte e un pareggio. Il clima in casa Genoa è inevitabilmente turbolento anche perché la zona retrocessione torna a fare paura. Ore di riflessione anche da parte della società sul futuro di Cesare Prandelli. Il tecnico è apparso in difficoltà con un'evidente crisi di risultati e una classifica sempre più instabile. Gli umori della piazza dopo la sconfitta nel derby, poi, hanno aggravato ancora la situazione.
Il futuro di Cesare Prandelli è quindi incerto. La situazione è difficile e servirà un confronto tra il tecnico e il presidente Enrico Preziosi per decidere cosa sia meglio fare. L'allenatore adesso deve dare una scossa importante per risvegliare l'ambiente e accelerare verso una salvezza tanto vicina quanto difficile da raggiungere.
L'alternativa presa in considerazione dalla società è solo una: Davide Ballardini. Il tecnico era stato cacciato dopo la sconfitta con il Parma nel girone di andata, tra lo stupore dei tifosi. Il suo Genoa fino a quel momento si trovava lontano dalle zone pericolose di classifica e non sembravano esserci segnali di crisi. Poi il ribaltone con l'arrivo di Juric e poi di Prandelli, con una stabilità che non è più tornata. Ballardini è ancora a libro-paga del club rossoblu. Ore dunque decisive, dunque, per il destino della panchina del Genoa. La vera domanda da porsi è se Ballardini sarà ancora disponibile ad accettare l'ennesima chiamata da parte della società.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
