Condividi:


Genoa, Ballardini: "Possibile giochi qualche nuovo nonostante una condizione non eccellente"

di Maria Grazia Barile

In vista di Cagliari il tecnico ha parole speciali per Sirigu, capitano in Nazionale: "È un onore, questa cosa ci dà forza e responsabilità”

Alla vigilia della trasferta di Cagliari, Ballardini non si sbilancia sulla formazione e sull'impiego dei nuovi: “Sono arrivati dei ragazzi che hanno completato la rosa. Abbiamo lavorato con e senza palla per portare tutti in buona condizione. Mi sembra che stiamo bene. Vasquez è più tempo che è con noi e sta migliorando molto. Gli altri non sono ancora al meglio. Alcuni stanno bene, altri meno bene. Ma è possibile che qualcuno di loro, nonostante una condizione non eccellente, scenda in campo”.

Il tecnico aggiunge: "Sarà una bella partita, molto combattuta con dei valori in campo. Sia noi che loro abbiamo giocatori di qualità. Immagino una partita equilibrata con dei buoni contenuti tecnici".

Menzione speciale per il portiere Sirigu che ha indossato la fascia di capitano in Nazionale: “È un onore e una responsabilità per tutti noi avere un uomo e un giocatore così. Questa cosa ci dà forza e responsabilità”.