Genoa, Ballardini: "Grande prestazione. Inizio timido ma siamo cresciuti tanto"
di Marco Innocenti
"Shomurodov e Destro non mi stupiscono. Mattia ha talento ed è sempre dentro la partita: per noi averlo è un privilegio"
Sembra non voler nemmeno guardare al risultato, Davide Ballardini, dopo il pareggio conquistato dal suo Genoa contro la Lazio. "Non conta se il pareggio mi va bene o no. A me va bene la prestazione della squadra - ha detto a fine partita ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo provato a vincerla, è vero, mettendo in campo le nostre qualità da squadra ma un allenatore sa quanto sia difficile quando giochi contro una grande squadra come la Lazio. Va bene l'entusiasmo dei ragazzi ma l'allenatore ha, diciamo così, più consapevolezza delle qualità e delle problematiche che ci sono dentro la partita. Alla fine, ripeto, ci va molto bene la prestazione"
"Siamo partiti un po' timidi - ha aggiunto - ma poi siamo cresciuti tanto, contro una grandissima squadra. Man mano che il tempo passava, abbiamo preso consapevolezza e nella ripresa abbiamo meritato questo pareggio, con il gioco. Il Genoa ha fatto grandissima partita. Shomurodov e Destro? Non mi stupiscono nessuno dei due. Gli attaccanti si devono dar da fare in tutte e due le fasi, i centrocampisti e gli esterni devono dare qualità. Shomurodov lo vedo in allenamento, è un ragazzo molto interessante, Mattia poi è sempre stato un giocatore di talento. Oggi è sempre dentro la partita e, per noi, l'avere un giocatore con quelle qualità sempre in partita è un grande privilegio".
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio