Genoa, Ballardini è arrivato a Pegli: nel pomeriggio il primo allenamento
di Alessandro Bacci
Inizia la quarta esperienza del tecnico sulla panchina rossoblu con il compito, ancora una volta, di portare il grifone in acque sicure
Davide Ballardini è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Genoa. L'allenatore in mattinata è arrivato a Pegli a bordo di un'auto, misurazione della temperatura e poi dritto all'interno del centro Signorini. Nel pomeriggio il tecnico svolgerà il primo allenamento e inzierà a prendere confidenza con la sua squadra. Per Ballardini è la quarta esperienza sulla panchina del Genoa, e ancora una volta servirà un'impresa per salvare il Grifone.
Davide Ballardini è fermo dal 2018 quando non fu confermato dalla società nonostante una salvezza ottenuta in modo miracoloso. Il tecnico in questi mesi è stato cercato da alcune società di Serie B e nelle ultime settimane era stato corteggiato dal Torino. Poi la chiamata di Enrico Preziosi e la nuova sfida a Genova. Ballardini ha risposto presente e per la quarta volta dovrà ripetere il miracolo di riportare il Genoa in acque sicure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
