Condividi:


Genoa, Andreazzoli torna a Pegli e dirige l'allenamento

di Alessandro Bacci

Sembra passata la bufera, il tecnico regolarmente al Signorini

È ripresa la preparazione del Genoa a Pegli. Dopo la giornata tormentata di martedì, con l'allenamento annullato e le voci del possibile esonero di Andreazzoli, sembra passata la bufera. Il tecnico ha diretto regolarmente la seduta di allenamento mattutina senza i nazionali aggregati alle proprie rappresentative. Di buon mattino mister Andreazzoli, il team di collaboratori e i giocatori hanno raggiunto il Centro Signorini. Prima tappa la club-house per fare gruppo e colazione insieme. Da qui a sabato il programma di allenamenti si annuncia intenso. Per la seduta di giovedì sono già stati convocati una decina di ragazzi della Primavera, per integrare il gruppo attualmente a disposizione del tecnico.

Adesso l'allenatore avrà il compito di ricompattare l'ambiente. La rinnovata fiducia impone ad Andreazzoli di mostrare qualcosa di diverso alla ripresa del campionato. Il tecnico avrà tempo per riflettere sugli errori effettuati in queste prime giornate di Serie A. Il colloquio avuto con il presidente Preziosi ha avuto esito positivo e dunque è lecito pensare che sia tornata un po' di pace in casa rossoblu. la classifica è pericolosa con il penultimo posto che non può certo portare ottimismo, ma il Grifone ha bisogno di reagirem in fretta.

Dall'infermeria arrivano buone notizie per Barreca. L'esterno rossoblu ha iniziato a lavorare a parte con il pallone e il suo recupero per la trasefrta di Parma appare probabile. Durante la sessione spazio anche per una partitella ei contro sei a campo accorciato per l’assenza dei nazionali.  E’ finita in parità, dopo i tempi regolamentari, nei rigori Jandrea ie Marchetti si sono resi protagonisti.

 

Tags:

genoa andreazzoli

Condividi: