Genoa, Andreazzoli: "Onorati dell'invito. La Reggiana è una società storica"
di Redazione
48 sec
Sulla formazione, però, il tecnico non si sbottona: "Top secret"

Il Genoa è pronto a scendere in campo contro la Reggiana, o per meglio dire la Reggio Audace Fc. Denominazioni ufficiali a parte, la gara di oggi sarà non solo l'occasione per rodare le gambe dei giocatori rossoblù, ma anche per ringraziare l'Emilia per l'ospitalità fin qui ricevuta. "Siamo onorati e orgogliosi dell’invito ricevuto - spiega Andreazzoli - La Reggiana è una società storica, nel cuore di tutti gli appassionati. Speriamo che questa sia un'ulteriore ripartenza. L’Emilia è un posto abitato da gente meravigliosa e ospitale. Lo stiamo vedendo in questi giorni tra Montecchio e Craviago. Siamo circondati da attenzioni che non ci aspettavamo. Dire grazie è il minimo…".
Se i complimenti e i ringraziamenti a chi li sta ospitando si sprecano, le bocche si cuciono di colpo quando gli si chiede della formazione che ha in mente per la sfida contro la Reggiana: "La formazione? Top secret - dice sorridendo il tecnico - In fondo sono l’allenatore giusto: viva il vintage".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Serie A, ecco date e orari della 36° giornata: quando gioca il Genoa
28/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Miretti operato alla spalla, intervento ok ma stagione finita
28/04/2025
di Giovanni Porcella

Venezia e Empoli Ko, Genoa salvo matematicamente
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Unzuè vice di Vieira: “Nella ripresa dopo il gol del Como potevamo fare di più”
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Como-Genoa 1-0: cronaca e tabellino della partita
27/04/2025
di R.S.