Genoa, ad Blazquez a Telenord: "Frendrup resta, faremo una rosa da 40 milioni per puntare all'Europa"
di Redazione
"Su Martinez non si sa tutto ma voglio che i parametri siano chiari, vale più di 15 milioni ma non dipende da noi"
Intervenuto in studio a Telenord per la puntata settimanale di We Are Genoa, l'amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez ha fatto il punto sul mercato e sul rafforzamento in prospettiva: "Frendrup non va venduto, è un pilastro. Spence vorrei tenerlo, si è trovato bene ma non dipende da noi: fosse per lui resterebbe al Genoa".
"Abbiamo giovani forti come Fini, Accornero e Marcandalli e il nostro obiettivo - argomenta - è quello di mettere assieme una rosa da 40 milioni che ci porti ad arrivare in una competizione europea. Ad oggi siamo ancora sotto, quest’anno con 40 milioni abbiamo fatto meglio di altre squadre e ci vorrà più tempo per migliorare. Il prossimo anno voglio fare più ricavi e tra un anno si può pensare ad essere competitivi. In difesa siamo a posto, forse serve un terzino destro: non solo Zanoli, ce ne sono una decina. A centrocampo cerchiamo un mediano offensivo".
"Forse va via il portiere - sottolinea - e ne cercheremo uno. Su Martinez non si sa tutto ma voglio che i parametri siano chiari, vale più di 15 milioni ma non dipende da noi. A volte i procuratori fanno i loro interessi, ma il mondo è piccolo. Kotarsky è forte ma non siamo gli unici su di lui".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
