Genoa, 777 Partners lancia la compagnia low cost in Australia
di Redazione
Dopo i massicci investimenti degli ultimi mesi in Bonza Airlines, collegheranno 16 destinazioni del grande paese "down under" lontane dal turismo di massa
La 777 Partners invola Australia. Secondo quanto riportato da fonti del settore areonautico, la holding statunitense proprietaria del Genoa infatti ha praticamente ultimato il piano di Bonza Airlines, compagnia aerea low cost australiana da lei controllata che, forte anche di massicci investimenti negli ultimi mesi mei quali ha notevolmente incrementato la sua flotta, sarà in grado da metà anno di coprire 25 nuove rotte all'interno del grande paese australiano.
Si tratta di sedici destinazioni in genere al di fuori del circuito delle maggiori città. L'obiettivo è di far conoscere non solo ai turisti stranieri, ma anche agli stessi australiani, le straordinarie bellezze nascoste del paese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
