Genoa, 777 Partners al lavoro per un circuito di Formula 1 a Londra
di Alessandro Bacci
L'idea è quella di creare un nuovo circuito vicino ai Royal Docks: "Costruiremo un complesso sportivo e di intrattenimento di livello mondiale"
Dopo l'acquisizione del Genoa, 777 Partners guarda anche ad altri progetti per il futuro. L'ultima idea dei vertici del fondo è quella di portare il gran premio di Formula 1 a Londra, a pochi passi dai Royal Docks, una zona industriale fuori città. Lunedì, secondo il Daily Mail, sarebbe avvenuto un primo incontro positivo con il sindaco Sadiq Khan.
Josh Wander conferma l’intenzione di creare il nuovo circuito a Londra: “Speriamo davvero che accada. Ci sarà un’atmosfera elettrizzante quando i più grandi atleti nel mondo con tifosi, sponsor e compagnie di livello mondiale, arriveranno nel weekend per la corsa. Costruiremo un complesso sportivo e di intrattenimento di livello mondiale che possa essere utile alla comunità per tutto l’anno e rivalutare le aree circostanti. È il tipo di investimento che non puoi quantificare fino a quando non accade, ma l’impatto sarebbe evidente”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
