Genoa, 777 Partners al lavoro per un circuito di Formula 1 a Londra

di Alessandro Bacci

L'idea è quella di creare un nuovo circuito vicino ai Royal Docks: "Costruiremo un complesso sportivo e di intrattenimento di livello mondiale"

Genoa, 777 Partners al lavoro per un circuito di Formula 1 a Londra

Dopo l'acquisizione del Genoa, 777 Partners guarda anche ad altri progetti per il futuro. L'ultima idea dei vertici del fondo è quella di portare il gran premio di Formula 1 a Londra, a pochi passi dai Royal Docks, una zona industriale fuori città. Lunedì, secondo il Daily Mail, sarebbe avvenuto un primo incontro positivo con il sindaco Sadiq Khan

Josh Wander conferma l’intenzione di creare il nuovo circuito a Londra: “Speriamo davvero che accada. Ci sarà un’atmosfera elettrizzante quando i più grandi atleti nel mondo con tifosi, sponsor e compagnie di livello mondiale, arriveranno nel weekend per la corsa. Costruiremo un complesso sportivo e di intrattenimento di livello mondiale che possa essere utile alla comunità per tutto l’anno e rivalutare le aree circostanti. È il tipo di investimento che non puoi quantificare fino a quando non accade, ma l’impatto sarebbe evidente”.