Genoa, 777 Partners investe sull'ex badia di Sant'Andrea: accelera il piano Erzelli
di Edoardo Cozza
Nota anche come abbazia della Colombara, negli ultimi anni era sede di enti di ricerca: un segnale di come la società abbia individuato l'area come adatta per il centro sportivo
Due milioni di euro: a tanto ammonterebbe il prezzo pagato dalla società del Genoa per acquistare all'asta l'ex badia di Sant'Andrea degli Erzelli, un tempo complesso monastico e poi, una volta sconsacrato, divenuto anche sede di aziende, istituti ed enti di ricerca.
L'acquisto effettuato dal 777 Partners, proprietari della squadra rossoblù, sarebbe un chiaro segnale della volontà di investire proprio nell'area degli Erzelli, individuata come quella più idonea e appetibile per costruire il futuro centro sportivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
