Infrasettimanale
Genoa, la carica dei 32000 con la Juve: ok Wiafe e Ezhibue. Telenord in diretta dalle 20
Giovanni Porcella ·
di Edoardo Cozza ·
Nota anche come abbazia della Colombara, negli ultimi anni era sede di enti di ricerca: un segnale di come la società abbia individuato l'area come adatta per il centro sportivo
Due milioni di euro: a tanto ammonterebbe il prezzo pagato dalla società del Genoa per acquistare all'asta l'ex badia di Sant'Andrea degli Erzelli, un tempo complesso monastico e poi, una volta sconsacrato, divenuto anche sede di aziende, istituti ed enti di ricerca.
L'acquisto effettuato dal 777 Partners, proprietari della squadra rossoblù, sarebbe un chiaro segnale della volontà di investire proprio nell'area degli Erzelli, individuata come quella più idonea e appetibile per costruire il futuro centro sportivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook