Genoa, Bergeggi venerdì si colora di rossoblù
di Redazione
Dall'idea di otto ragazzi venerdì sera la perla della riviera ligure di ponente si colorerà di rossoblù
Dall'idea di otto ragazzi super genoani Bergeggi, perla della riviera ligure di ponente, venerdì sera si colorerà di rossoblù. Nasce infatti "Bergeggi Rossoblù", serata ad ingresso libero presso i Mare Sport di Bergeggi con ospiti d'eccezione.
parteciperanno grandi ex come Tomas Skuhravy e Claudio Onofri ma non solo. Si
alterneranno infatti anche il responsabile del settore giovanile del Genoa Michele Sbravati con i tecnici Chiappino e De Prà, nipote del leggendario portiere del Genoa.
Tra gli ospiti anche Enrique Balbontin, il comico genoano "politicamente scorretto" per eccellenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Lazio-Genoa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria e settore ospiti chiuso in attesa di provvedimenti
21/08/2026
di Luca Pandimiglio
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport

