Furto a Bordighera da 25mila euro, arrestata 20enne a Bergamo

di E.L.M

1 min, 5 sec

Una giovane è stata arrestata per un furto di gioielli e oggetti di valore in Liguria, dopo essere ricercata per mesi

Furto a Bordighera da 25mila euro, arrestata 20enne a Bergamo

Per chi ha poco tempo :
1️⃣ Una ventenne è stata arrestata a Bergamo per un furto avvenuto lo scorso agosto
2️⃣ Il bottino ammontava a 25mila euro in oro e oggetti preziosi
3️⃣ La giovane, ricercata da mesi, è stata rintracciata grazie alle telecamere di sorveglianza

La notizia nel dettaglio:

Una ventenne è stata arrestata dai carabinieri di Osio Sotto (Bergamo) per aver messo a segno un furto da 25mila euro in un appartamento di Bordighera (Imperia), lo scorso agosto. La giovane, insieme a un complice, aveva rubato oro e altri oggetti di valore, oltre ad aver partecipato a furti simili in Liguria.

Furto - La ventenne, ufficialmente senza fissa dimora, era ricercata dai carabinieri di Arenzano. Il suo arresto è avvenuto grazie a indagini che hanno portato alla scoperta che il padre risiedeva a Osio Sotto, dove la giovane è stata successivamente rintracciata.

Indagini - Le forze dell’ordine avevano visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire alla sua identità, portando infine all’arresto della ventenne. La giovane è stata colpita da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Imperia.

Arresto - Dopo essere stata convocata in caserma insieme al padre, la ventenne è stata arrestata e trasferita nel carcere di Bergamo, dove rimarrà in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.