Fornello a gas acceso, si rischia la tragedia: in ospedale bimbo di 3 mesi
di Edoardo Cozza
È successo nella frazione di Semovigo di Mezzanego: il piccolo portato al Gaslini, 3 adulti finiscono all'ospedale di Lavagna
Tre adulti ricoverati all'ospedale di Lavagna e un bimbo di tre mesi trasportato al Gaslini sono il bilancio di una tragedia sfiorata probabilmente per un fornello rimasto a gas acceso nella frazione di Semovigo di Mezzanego nella valle Sturla. Intorno a mezzanotte la telefonata giunta ai vigili del fuoco di Chiavari e al 118 fatta da un componente della famiglia resosi conto della grave situazione.
Sul posto ambulanze e medici del 118 che disponevano il ricovero delle persone presenti nel piccolo alloggio. Sono intervenuti anche i carabinieri di Sestri Levante, esclusa una fuga di gas si tratterebbe del fornello del gas di cucina che ha saturato gli ambienti provocando uno stato di intossicazione per l'intero nucleo familiare. Le condizioni generali sono tuttavia in miglioramento anche se restano tutti ricoverati in osservazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
