Festival di Sanremo, sold out negli alberghi
di Anna Li Vigni
"Finalmente gli hote della zona sono tornati ad essere pieni - spiega l'assessore al Turismo del comune Giuseppe Faraldi - era troppo importante per noi"
Martedì 1 febbraio inizia il Festival di Sanremo 2022. Conduce Amadeus, affiancato da Ornella Muti.
Non sarà il festival del ritorno alla normalità, ma quasi. Questo vuol essere il senso di Sanremo 2022, in onda su Rai 1 da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio.
"Siamo contenti perchè finalmente gli alberghi della zona sono tornati ad essere pieni - spiega l'assessore al Turismo del comune di Sanremo Giuseppe Faraldi - siamo convinti che davvero possa essere una settimana all'insegna dell'allegria e della buona musica. Sanremo è pronta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Maldive, rientrate a Malpensa le salme dei sub italiani. Autopsie in programma a Gallarate
23/05/2026
di Redazione
La Protezione Civile regionale guarda al futuro tra tecnologia, pianificazione e partecipazione dei giovani
23/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa e-commerce, Sada (DHL): «L’Italia rischia di autoescludersi dal mercato europeo»
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Mobilità sospesa sul Bisagno, ipotesi tram aereo: nuova idea per la Val Bisagno
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Violenza e bullismo, Genova accende il confronto: “Il silenzio è il primo nemico”
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti

