Ferrovie, sciopero nazionale fino alle 2 di lunedì 9 settembre
di Anna Li Vigni
I treni potranno subire cancellazioni per l'astensione dal lavoro del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord
È in corso lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 settembre fino alle ore 2 di lunedì 9 settembre. Lo sciopero potrà avere effetti sulla circolazione ferroviaria e causare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia.
I treni possono subire cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.
I viaggiatori che non vogliono più viaggiare, possono chiedere il rimborso:
- fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce;
- fino alle ore 24:00 del giorno antecedente lo sciopero stesso, per i treni Regionali, oppure possono riprogrammare il viaggio, a condizioni di trasporto simili, non appena possibile, secondo la disponibilità dei posti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
