Ex Ilva, lavoratori in assemblea davanti allo stabilimento di Cornigliano
di Marco Innocenti
All'ordine del giorno l'organizzazione dello sciopero indetto per domani, mercoledì 10 novembre, a Roma davanti al Ministero per lo sviluppo economico
Si sono riuniti, come di consueto, davanti alla portineria dello stabilimento, i lavoratori di Acciaierie d'Italia (ex Ilva) di Genova Cornigliano. All'ordine del giorno dell'assemblea convocato oggi, c'è l'organizzazione dello sciopero indetto per l'intera giornata di domani, mercoledì 10 novembre a Roma, davanti al Ministero dello Sviluppo Economico, per chiedere la fine della cassa integrazione, il riconoscimento degli accordi economici fissati nel patto risalente al 2018 e un piano industriale che dia certezze e prospettive.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Xi Jinping alza i dazi al 125% e tende la mano all’Europa contro gli USA
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, dall’11 al 25 aprile torna il festival itinerante "Cara Casa"
11/04/2025
di D.B.


Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile