Europee, assessore comunale Mascia (FI) a Telenord: "Tra Meloni e Schlein c'è un 'oceano azzurro' di elettori in cerca di casa"
di Redazione
"E' uno scenario che ci interessa molto, per dare un contributo a giunte stabili e solide"
Mario Mascia, assessore comunale di Genova, esponente di Forza Italia, ospite di Primo Piano a Telenord analizza le prospettive del dopo voto: "E' possibile che l'elettorato che va dalla Meloni alla Schlein possa essere attratto dal progetto di Forza Italia, tra i due estremi c'è un oceano azzurro da conquistare, tanto più che non vedo ritorni da Azione e Italia Viva al Pd".
"E' uno scenario che ci interessa molto, per dare un contributo a giunte stabili e solide, le giunte di centrodestra psosono rafforzarsi attirando persone capaci: se sbagli la persona puoi avere consenso ma il territorio non ti vota".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bucci: " A Rapallo le fibrillazioni si ricomporranno"
05/02/2026
di Redazione
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
