Esplosione appartamento Molini di Triora, presto dimesso uno dei quattro feriti
di Redazione
Tre restano in prognosi riservata, due respirano autonomamente
È stata sciolta la prognosi per uno dei quattro giovani ricoverati al Centro grandi ustionati e Chirurgia plastica dell'ospedale Villa Scassi di Genova in seguito all'esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora. La Asl 3 fa sapere che sarà dimesso entro il fine settimana. Condizioni stabili per gli altri tre ricoverati: due respirano autonomamente e uno è ricoverato in Rianimazione. Per tutti e tre la prognosi resta riservata.
I ragazzi sono tutti ventenni, insieme all'amico Leonardo Franza, morto a causa dell'esplosione dopo alcuni giorni di ricovero, e a un altro giovane che era rimasto ferito in maniera più lieve. Tutti si trovavano a Molini di Triora per festeggiare la notte di Halloween. L'esplosione è avvenuta per una fuga di gas e una perizia dovrà stabilire se dovuta a una bombola difettosa o per una perdita dell'impianto di alimentazione dell'immobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
