Esplosione appartamento Molini di Triora, presto dimesso uno dei quattro feriti
di Redazione
Tre restano in prognosi riservata, due respirano autonomamente

È stata sciolta la prognosi per uno dei quattro giovani ricoverati al Centro grandi ustionati e Chirurgia plastica dell'ospedale Villa Scassi di Genova in seguito all'esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora. La Asl 3 fa sapere che sarà dimesso entro il fine settimana. Condizioni stabili per gli altri tre ricoverati: due respirano autonomamente e uno è ricoverato in Rianimazione. Per tutti e tre la prognosi resta riservata.
I ragazzi sono tutti ventenni, insieme all'amico Leonardo Franza, morto a causa dell'esplosione dopo alcuni giorni di ricovero, e a un altro giovane che era rimasto ferito in maniera più lieve. Tutti si trovavano a Molini di Triora per festeggiare la notte di Halloween. L'esplosione è avvenuta per una fuga di gas e una perizia dovrà stabilire se dovuta a una bombola difettosa o per una perdita dell'impianto di alimentazione dell'immobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile