Esordio in Serie A per l'arbitro genovese Matteo Marcenaro
di Matteo Angeli
Ha iniziato ad arbitrare da giovanissimo, poi nel 2014, il debutto in Serie D. Domani al Bentogodi dirigerà Verona-Cagliari

Esordio in Serie A per l'arbitro genovese Matteo Marcenaro che domani sarà sarà impegnato allo stadio “Bentegodi” di Verona per la sfida tra i padroni di casa e il Cagliari.
Nelle ultime stagioni ha impressionato tutti per personalità, preparazione e autorevolezza ma soprattutto si è guadagnato sul campo una promozione più che meritata.
Matteo Marcenaro ha iniziato ad arbitrare da giovanissimo, poi nel 2014, il debutto in Serie D. Quindi la costante ascesa fino alla massima serie: Serie C nel 2017, Serie B nel 2021 e Serie A domani il tanto atteso esordio nella massima serie.
Una curiosità. Marcenaro assegna pochi rigori, ma soprattutto commina pochissimi cartellini rossi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Entella, Gozzi a Telenord: "Il calcio non è solo business, il nostro è un miracolo sportivo"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Rugby, Lucchina nuovo presidente regionale: succede a Enrico Mantovani
14/04/2025
di m.m.

Spezia, D’Angelo sull'espulsione di Bertola: “E’ rosso da regolamento ma la norma è sbagliata”
14/04/2025
di Francesca Balestri

Lo Spezia spreca il doppio vantaggio, il Mantova pareggia e rischia di vincere
13/04/2025
di Francesca Balestri


Entella in Serie B, la felicità di Gozzi: "Gruppo straordinario, che bello il calcio lontano dai fondi"
13/04/2025
di Simone Galdi