Eriksen, le prime parole dopo il dramma: "Grazie a tutti, mi sento bene"
di Gregorio Spigno
"I vostri messaggi, arrivati da tutto il mondo, significano molto per me e per la mia famiglia"

Ha toccato con mano la morte, Christian Eriksen, per 12 interminabili minuti. Ma il peggio è alle spalle. Il miracolo è avvenuto, grazie al bergamasco Maehle, a capitan Kjaer e ad un'equipe di medici straordinari, che lo hanno letteralmente riportato in vita.
Dopo il dramma, le attese e le speranze, adesso il centrocampista dell'Inter è tornato a parlare, mettendoci la faccia. Una faccia bella, sollevata e sorridente, nonostante i patimenti degli ultimi giorni si leggano facilmente su quel volto pallido.
"Ciao a tutti - ha scritto il danese su Instagram -. Molte grazie per i vostri dolci e sorprendenti messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e per la mia famiglia. Sto bene - nonostante le circostanze. Ho ancora degli esami da fare all'ospedale, ma è tutto ok. Ora, incoraggerò i ragazzi della squadra per le prossime partite. Giochiamo tutti per la Danimarca. Saluti a tutti, Christian".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Vialli oggi avrebbe compiuto 61 anni, Mancini lo ricorda con l'abbraccio di Wembley e una frase di Aristotele
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Sampdoria, blitz notturno dei tifosi contro la sede: adesivi e striscioni di contestazione
09/07/2025
di red. sport

Spezia, via alla campagna abbonamenti tra novità sui prezzi e richiamo all'identità
08/07/2025
di Francesca Balestri

Sampdoria: Manfredi "commissariato", più poteri a Walker (che sostiene Donati in panchina) in attesa della svolta societaria
07/07/2025
di Maurizio Michieli - Stefano Rissetto

Sampdoria: ritorno a Ponte di Legno dopo tre anni, ritiro dal 22 luglio al 1 agosto
07/07/2025
di Redazione