Eranio: "Se Ahanor è bravo, lo avrei fatto giocare nel Genoa come avviene negli altri Paesi"
di Maurizio Michieli
La bandiera rossoblù: "Poi tra due o tre anni poteva essere ceduto realizzando una plusvalenza"
"Faccio una ragionamento molto semplice: se dopo appena quattro o cinque partite ci si accorge che Ahanor è così bravo da valere venti milioni, perché non continuare a farlo giocare nel Genoa per due o tre stagioni anziché andare ad acquistare altri calciatori al suo posto? In questo modo si accresce sia il suo valore che quello della squadra e tra due o tre anni si può venderlo effettuando una forte plusvalenza avendo nel frattempo fatto crescere anche il livello del club, come accade negli altri Paesi, dove i giovani bravi vengono mandati in campo".
Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblù, commentando la cessione di Honest Ahanor all'Atalanta per complessivi venti milioni di euro. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, anche Valentin Carboni a Moena. Relax in alta quota per la squadra
17/07/2025
di F.S.

Genoa, 13-0 nel primo test contro il Fassa Calcio: a segno anche Stanciu
16/07/2025
di F.S.


Genoa, acceso dibattito al Derby sul mercato e Vitinha prima punta
15/07/2025
di Maurizio Michieli