Condividi:


Entella, un membro dello staff positivo al coronavirus

di Redazione

Attuate tutte le procedure di contenimento del virus, cambia l'orario della sfida con la Reggina: si gioca sabato sabato alle 15

"Un membro dello staff facente parte del gruppo squadra, nella giornata di oggi, è risultato positivo al Covid-19". Lo scrive l'Entella in una nota ufficiale. Il club ligure spiega ancora che la persona è asintomatica e sta bene. "La società si è mossa immediatamente al fine di attuare tutte le procedure di contenimento nel pieno rispetto del protocollo sanitario", si legge ancora nel comunicato.

In seguito al caso di positività riscontrato alla Virtus Entella, così come previsto dal comunicato n.29 della Lega B che regola i casi di positività e rinvio gare, l'orario di Virtus Entella-Reggina viene modificato su richiesta del club di casa per permettere di conoscere l'esito del ciclo di test/accertamenti a cui si è sottoposta la squadra. La partita si disputerà alle 15 e non più alle 14 sempre di sabato 17 ottobre.; Lo ha reso noto la Lega di serie B con un comunicato.