Entella, tutti i giocatori e lo staff negativi al covid
di Redazione
Esami sierologici in vista della ripresa degli allenamenti
Buona notizia in casa Entella. In vista della ripresa degli allenamenti individuali, i giocatori, lo staff e i dirigenti sono stati sottoposti al test sierologico per individuare eventuali contagi da Covid-19. Gli esiti sono tutti negativi, il virus non ha colpito il club ligure. Di seguito il comunicato ufficiale:
"La Virtus Entella comunica che, precedentemente all’inizio degli allenamenti individuali, tutti i calciatori della prima squadra ed i componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale hanno effettuato i test sierologici.
L’esito è risultato per tutti negativo."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

