Entella, seconda vittoria di fila: battuto 1-0 il Vicenza fuori casa
di Maria Grazia Barile
La formazione biancoceleste, con 6 punti in 2 giornate, abbandona l'ultimo posto in classifica
Seconda vittoria di fila per l'Entella che prosegue la risalita. Dopo il Pescara, questa volta batte 1-0 il Vicenza fuori casa grazie al gol di Koutsoupias. Il primo tempo si era concluso senza reti con tante occasioni dei padroni di casa, soprattutto nell'ultimo quarto d'ora. La ripresa però premiava l'Entella che andava a segno al 15' con il tap-in vincente di Koutsoupias dopo una respinta di Grandi su conclusione di De Luca. Una doccia gelata per i padroni di casa che ci provavano sino alla fine trovando sulla loro strada anche un Russo in serata di grazia. Una prodezza del portiere biancoceleste, su colpo di testa di Longo, salvava il risultato nei minuti di recupero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

