L'iniziativa dell'Entella, per Natale donati libri ai ragazzi del settore giovanile
di Redazione
Si tratta di libri dalla chiara impronta sportiva e motivazionale tra i quali "GOALS. 98 storie +1" di Gianluca Vialli
Un regalo insolito per i ragazzi del settore giovanile dell'Entella. Il club del presidente Antonio Gozzi, da sempre attenta alla crescita non solo sportiva dei i suoi baby calciatori e alla loro quotidianità ha deciso di donare dei libri. La scelta è ricaduta su "GOALS. 98 storie +1" di Gianluca Vialli, "La mia vita dietro un pallone" di Sara Gama e "Fugees Football Club" di Igor De Amicis e Paola Lucianini.
"Si tratta di libri dalla chiara impronta sportiva e motivazionale, esempi di vita da seguire e dai quali trarre insegnamenti sia dentro che fuori dal campo. Un regalo in chiaro stile Entella perchè a questa età, essere protagonisti nel rettangolo verde è importante, ma aiutare i ragazzi fortificando i valori veri della vita lo è molto di più", spiega la società biancoceleste. L'Entella, però, non si vuole fermare, e grazie all'instancabile lavoro di Sabina Croce, moglie del presidente Gozzi, vuole fare molto di più. La società biancoceleste sta lavorando per allestire una piccola biblioteca per tutti i ragazzi del settore giovanile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
