Elezioni, Imperia: in 10 Comuni a lista unica già eletto il sindaco
di Redazione
A Dolceacqua Fulvio Gazzola è il primo e unico sindaco in provincia di Imperia a conquistare il quarto mandato
Sono dieci i Comuni della provincia di Imperia a lista unica che hanno visto l'elezione del sindaco, avendo superato il quorum del quaranta per cento più uno degli aventi diritto al voto. A Ceriana viene riconfermato Maurizio Caviglia, a Dolceacqua Fulvio Gazzola (nella foto con Alberto di Monaco durante una visita del principe) è il primo e unico sindaco in provincia di Imperia a conquistare il quarto mandato. E poi, Castellaro con Giuseppe Galatà e Chiusanico con Giovanni Agnese, che ottengono una riconferma così come Giorgio Giuffra a Riva Ligure.
Alle 12 di ieri, erano già stati eletti: Marco Ferrari a Montegrosso Pian Latte, Graziano Floccia, a Mendatica, Adriano Biancheri a Olivetta San Michele, confermato sindaco per il terzo mandato, Matteo Orengo a Badalucco e Flavio Manfredi a Vessalico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
