Elezioni, il deputato Marco Marin lascia Coraggio Italia e passa a Italia al Centro
di Marco Innocenti
Toti: "La sua esperienza e la sua competenza saranno un importante valore aggiunto". Farà parte del direttivo nazionale del partito
Il deputato Marco Marin ha lasciato Coraggio Italia ed è entrato in Italia al Centro, il movimento politico fondato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. L'ex schermidore olimpico italiano farà parte del direttivo nazionale del partito. "Benvenuto a Marin, il mondo dello sport ha sempre avuto in lui, campione olimpico e mondiale di scherma, un autorevole e preparato rappresentante - commenta Toti - Sono certo che la sua esperienza e la sua competenza saranno un importante valore aggiunto per il nostro movimento e per il Paese. Abbiamo davanti grandi sfide e obiettivi da raggiungere, soprattutto alla vigilia delle elezioni politiche di settembre. E con Marco la squadra si rafforza ulteriormente ed è pronta a impegnarsi per gli italiani moderati che vogliono trovare una casa".
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto