Elezioni, D’Angelo (PD): “Questa destra promette posti di lavoro a parole e nei fatti taglia 500 dipendenti comunali in tre anni"
di steris
"I genovesi non hanno bisogno di propaganda elettorale, ma di azioni concrete e di risposte ai propri bisogni"

“Ho partecipato alla manifestazione organizzata dalla Cgil a per mostrare la mia vicinanza ai lavoratori del Comune di Genova e sostenere le istanze del sindacato. Questa destra difende il lavoro solo a parole. Perché, mentre Piciocchi promette 20mila posti di lavoro a favore di telecamera, il piano assunzionale del Comune prevede un taglio di 500 posti di lavoro nei prossimi tre anni. Un taglio che avrà conseguenze sui servizi ai cittadini e sul personale stesso, che vedrà aumentare in modo consistente il proprio carico di lavoro. I genovesi non hanno bisogno di propaganda elettorale, ma di azioni concrete e di risposte ai propri bisogni. Ci auguriamo che al più presto venga rivisto il piano e si provveda a nuove assunzioni”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Simone D’Angelo dopo la manifestazione della Cgil davanti a Palazzo Tursi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Forza Italia, Gasparri: “La politica non si inventa, le elezioni non sono un concorso di bellezza”
27/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, Massardo (Genova Unita): "Sull'università Salis ha solo slogan”
27/04/2025
di Simone Galdi

Genova, Cavo (Nm): "Euroflora, Rolli, Regate: Genova viva e protagonista”
27/04/2025
di steris

Elezioni, Leoncini (Avs): "Skymetro, niente fughe in avanti prima del voto"
27/04/2025
di steris