Elezioni, Calenda: "Salis, bella vittoria che fa bene non solo a Genova"
di Stefano Rissetto
Il leader di Azione: "Una campagna tosta, in salita e fra la gente, che ha portato avanti con coraggio e determinazione"
“Complimenti a Silvia Salis. Una campagna tosta, in salita e fra la gente, che ha portato avanti con coraggio e determinazione. Una bella vittoria, meritata, che fa bene ai genovesi e non solo”. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha commentato l’esito delle elezioni comunali a Genova, congratulandosi pubblicamente con Salis per il risultato ottenuto.
Calenda ha sottolineato la difficoltà della sfida elettorale affrontata da Salis, ma anche la tenacia con cui la candidata ha condotto la sua campagna, sempre a stretto contatto con i cittadini. Un impegno premiato dalle urne, che secondo il leader di Azione rappresenta non solo un successo personale, ma anche un segnale positivo per la città e per l’intero panorama politico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
