Elezioni, Bagnasco (Forza ItalIa): "Orlando, cominciamo male. Vogliamo parlare della Liguria?"
di Redazione
"La speranza è che il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa"
"Ancora una volta l’On. Orlando ha dimostrato di entrare a gamba tesa e in modo scorretto in un dibattito pubblico che merita ben altra sostanza. Il sindaco Bucci, nostro candidato alla Presidenza della Regione Liguria, in questi anni non è stato oggetto di alcun interesse giudiziario, mentre ha dimostrato le sue grandi capacità amministrative con numerose e importanti opere che hanno portato Genova alla ribalta internazionale. Ha sempre agito per il bene comune, migliorando la vita dei cittadini e servendo la comunità con una competenza difficilmente riscontrabile. La speranza è che da domani il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa. Su questi temi Marco Bucci - e la coalizione di centro destra - sono pronti a confrontarsi, certi che i cittadini liguri sapranno apprezzare chi guarda a una Liguria forte, competitiva e capace di valorizzare al massimo le sue risorse”. Così il Segretario regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco.
Altre notizie
Tasse, Giorgetti spaventa gli italiani: "Sono necessari rigore e sacrifici"
04/10/2024
di Matteo Cantile
Regionali, Natale (Pd): "Liguria ferma sui salari, con Orlando daremo una svolta"
03/10/2024
di Carlotta Nicoletti
Regionali, Alleanza Verdi Sinistra si presenta. Bonelli: "Con Orlando saremo l'alternativa"
03/10/2024
di Simone Galdi
Regionali: scintille D'Angelo-Piciocchi: "Centrodestra usa menzogna e manganello", "Dal segretario Pd toni antidemocratici"
03/10/2024
di Stefano Rissetto
Regionali: 9 candidati presidente, il sorteggio manda Bucci e Orlando in fondo alla scheda
03/10/2024
di Stefano Rissetto