Elezioni, Bagnasco (Forza ItalIa): "Orlando, cominciamo male. Vogliamo parlare della Liguria?"
di Redazione
"La speranza è che il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa"
"Ancora una volta l’On. Orlando ha dimostrato di entrare a gamba tesa e in modo scorretto in un dibattito pubblico che merita ben altra sostanza. Il sindaco Bucci, nostro candidato alla Presidenza della Regione Liguria, in questi anni non è stato oggetto di alcun interesse giudiziario, mentre ha dimostrato le sue grandi capacità amministrative con numerose e importanti opere che hanno portato Genova alla ribalta internazionale. Ha sempre agito per il bene comune, migliorando la vita dei cittadini e servendo la comunità con una competenza difficilmente riscontrabile. La speranza è che da domani il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa. Su questi temi Marco Bucci - e la coalizione di centro destra - sono pronti a confrontarsi, certi che i cittadini liguri sapranno apprezzare chi guarda a una Liguria forte, competitiva e capace di valorizzare al massimo le sue risorse”. Così il Segretario regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Cassinelli, giudice costituzionale, a Telenord: "A Pasqua l’augurio più sentito: ritrovare la pace nel mondo”
03/04/2026
di Anna Li Vigni

