Elezioni, Bagnasco (Forza ItalIa): "Orlando, cominciamo male. Vogliamo parlare della Liguria?"
di Redazione
"La speranza è che il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa"
"Ancora una volta l’On. Orlando ha dimostrato di entrare a gamba tesa e in modo scorretto in un dibattito pubblico che merita ben altra sostanza. Il sindaco Bucci, nostro candidato alla Presidenza della Regione Liguria, in questi anni non è stato oggetto di alcun interesse giudiziario, mentre ha dimostrato le sue grandi capacità amministrative con numerose e importanti opere che hanno portato Genova alla ribalta internazionale. Ha sempre agito per il bene comune, migliorando la vita dei cittadini e servendo la comunità con una competenza difficilmente riscontrabile. La speranza è che da domani il dibattito possa vertere sulle reali necessità della Regione e sulle strategie di sviluppo della stessa. Su questi temi Marco Bucci - e la coalizione di centro destra - sono pronti a confrontarsi, certi che i cittadini liguri sapranno apprezzare chi guarda a una Liguria forte, competitiva e capace di valorizzare al massimo le sue risorse”. Così il Segretario regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
