Elezioni, atti vandalici a Ventimiglia: scritte "fasci" sui manifesti della Lega
di Giorgia Fabiocchi
La denuncia arriva direttamente dal segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi sul proprio profilo Facebook
Questa mattina sono comparse scritte "fasci" sui manifesti elettorali della Lega e sui muri di Ventimiglia, in via Veneto. La denuncia arriva direttamente dal segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi sul proprio profilo Facebook.
"Vergogna! Quelli che si definiscono democratici... Via Veneto a Ventimiglia. Tutto stanotte!" Questo il post pubblicato dal deputato genovese Rixi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giuseppe Conte a Genova: "È tempo di programma, non di primarie”. Incontro con Salis
08/06/2026
di Redazione
Leyla Ziliotto a Telenord: "Essere ambasciatrice di pace è una responsabilità verso le nuove generazioni"
08/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Toti: "Non replico al mio amico o ex amico Bucci, guardo con qualche apprensione alla Liguria"
08/06/2026
di Gilberto Volpara
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Anna Pettene
08/06/2026
di Roberto Rasia
Sanna: "Le dichiarazioni di Bucci a Telenord confermano l'agonia dell'amministrazione"
07/06/2026
di Redazione

