Elezioni, atti vandalici a Ventimiglia: scritte "fasci" sui manifesti della Lega
di Giorgia Fabiocchi
La denuncia arriva direttamente dal segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi sul proprio profilo Facebook
Questa mattina sono comparse scritte "fasci" sui manifesti elettorali della Lega e sui muri di Ventimiglia, in via Veneto. La denuncia arriva direttamente dal segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi sul proprio profilo Facebook.
"Vergogna! Quelli che si definiscono democratici... Via Veneto a Ventimiglia. Tutto stanotte!" Questo il post pubblicato dal deputato genovese Rixi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Trasporto pubblico a Genova, Lega: "Tagli inaccettabili per Ponente e zone collinari"
25/06/2026
di Redazione
Tagli Amt: stop a Navebus, navette e taxibus nelle zone collinari
23/06/2026
di R.P.

