Elezioni, assessore Mascia: "Il centrodestra candidi un 'uomo del fare', un Bucci in versione regionale"
di Redazione
L'assessore allo sviluppo economico parla delle aspettative per il futuro candidato del centrodestra e del valore dei risultati concreti
In un’intervista rilasciata a Telenord, l’assessore allo sviluppo economico, Mario Mascia, ha delineato l’atteso identikit del candidato del centrodestra per le prossime elezioni regionali. Secondo Mascia, l’attuale suspanse dimostra il forte desiderio di novità e preparazione da parte degli elettori, che cercano un "uomo del fare" capace di incarnare il successo ottenuto dal sindaco di Genova, Marco Bucci, ma a livello regionale. “Sono fiducioso che la scelta ricadrà su un profilo di questo genere”, ha dichiarato.
Mascia, inoltre, ha inoltre come, nella politica di oggi, l’efficacia non debba basarsi su battute o simpatie personali, bensì sui risultati concreti. "Se ci affidiamo ai risultati concreti e sul fare, le persone, indipendentemente dalla loro simpatia o appartenenza politica, alla fine vengono votate perché giudicate sui fatti". Per l’assessore, questa è la via che il centrodestra seguirà anche a livello regionale, convinto che saranno i risultati tangibili a determinare il successo elettorale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto