Dorme nel cassonetto dei rifiuti, uomo rischia di morire nel compattatore
di Redazione
Le urla disperate hanno richiamato l'attenzione del manovratore che ha bloccato il mezzo
Un migrante è rimasto gravemente ferito dopo esser finito dentro un compattatore per l'immondizia. Stava probabilmente dormendo dentro un cassonetto che è stato svuotato all'interno del compattatore durante il normale servizio di raccolta dei rifiuti, rischiando di morire dilaniato dalle lame.
E' accaduto stamani verso le 6, sul lungomare Varaldo, a Ventimiglia. L'uomo, gridando, è riuscito a richiamare l'attenzione del manovratore che ha bloccato il macchinario, poco prima che la lama lo dilaniasse. A tirarlo fuori dal compattatore sono stati i vigili del fuoco, che sono entrati nel mezzo della nettezza urbana, scavando tra i rifiuti per trovarlo. Il migrante è stato portato in ospedale in codice rosso a bordo di un'ambulanza del 118. Le indagini sono state affidate alla polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

