Domani Rapallo sarà il set del film "Hotel Portofino"
di Marco Garibaldi
1 min, 7 sec
Prevista la chiusura temporanea della spiaggia del Castello e della spiaggia di Travello a San Michele di Pagana
Rapallo scelta come location per la realizzazione di “Hotel Portofino”: una fiction di sei puntate ambientata alla fine degli anni ‘20 che narra la storia di una famiglia inglese che, alla fine della Prima Guerra Mondiale, si trasferisce nella Riviera Ligure.
"Una celebrazione della bellezza della Liguria e di come la vita in Italia trasforma il destino della famiglia protagonista delle vicende. La serie ha un cast di star inglesi altissimo prestigio internazionale, capitanato da Natascha McElhone, Anna Chancellor e Mark Umbers che interagiranno con un insieme di attori italiani amatissimi nel mondo: Daniele Pecci, Lorenzo Richelmy, Rocco Fasano - spiega il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco - La serie “Hotel Portofino” verrà diffusa globalmente nel 2022 su diversi canali: PBS Masterpiece in America, ITV1 in Inghilterra, Foxtel in Australia, e Sky in Italia anche grazie alla collaborazione con la rinomata societa’ di distribuzione tedesca BetaFilm che la distribuirà nel resto del mondo e che sta raccogliendo offerte e proposte da tutti i piu’ importanti canali televisivi in Francia, Germania, Scandinavia e America Latina".
Le riprese comporteranno la parziale e temporanea chiusura della spiaggia del Castello di Rapallo (Piazzetta Bottaro) nella giornata del 07/09/2021 dalle ore 06.00 alle ore 08.00, nonché della spiaggia di Travello a San Michele di Pagana per la giornata del 09/09/2021 dalle ore 06.00 alle ore 10.00.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione