Rapallo, ripartiti i lavori di ricostruzione della diga del Porto Turistico
di Marco Garibaldi
25 sec
Lo ha annunciato oggi il sindaco Carlo Bagnasco
L'annuncio arriva dal sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco: sono ufficialmente ripartiti i lavori di ricostruzione della diga foranea del Porto Turistico cittadino.
"Le operazioni si erano fermate all’inizio dell’estate per programmare interventi di bonifica dell’area cantiere e per poter garantire il regolare svolgimento della stagione balneare e turistica - spiega Bagnasco - Questi lavori, simbolo di una Città in costante evoluzione che reagisce agli eventi drammatici, garantiranno a Rapallo una delle infrastrutture più competitive del territorio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Riparte Close Up, Antonio Benvenuti racconta se stesso e la vita dei camalli del porto di Genova
10/11/2025
di Roberto Rasia
Olioliva 2025, la sintesi del presidente Enrico Lupi: "Prima edizione con marchio Igp della taggiasca"
09/11/2025
di Gilberto Volpara
Addio a Linda Alfano, vicepresidente So.Crem Genova: aveva 59 anni
09/11/2025
di Redazione
Mercoledì dalle 20.40 Benvenuti in Liguria tra Cengio, Cosseria, Pallare e Plodio
09/11/2025
di Gilberto Volpara
Parco delle Mura, cittadini contro il taglio degli alberi: “Non sono pericolanti, fermatevi”
08/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Licenza di morire”, un libro che sfida il tabù della morte: incontro con il professor Paolo Becchi
08/11/2025
di Anna Li Vigni
